Desiderio infinito! Capitolo 14 (Parte sesta)

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Amelia era ritornata nei suoi pensieri, come un raggio di sole che fuoriesca da una nera nuvolaglia.
Troppo aveva patito per Valeria; aveva fatto sue le sofferenze di lei; aveva nutrito sul suo conto le più belle intenzioni, ottenendo in cambio di essere buttato da parte come uno straccio.
«Vattene!». Questa era la parola più consueta di Valeria nei suoi riguardi.
«Vattene!» – anche quando per un momento, che sarebbe potuto durare tutta la vita, gli si era abbandonata tra le braccia, facendogli presupporre una resa definitiva.
«Vattene, subito!» – era stata invece la conclusione di quella rapida apoteosi di speranze. «Vattene», «Vattene», «Vattene» – sempre e poi sempre, con le parole, i gesti e le azioni!
«Me ne sono andato, Valeria, verso un lido sereno, dove potrò accarezzare la mia donna docile e generosa, dove potrò sentirmi uomo e poi padre… e invecchiare dolcemente.
Non dovrò rincorrerti più tra le onde, respinto dalla corrente, mentre tu scuoti ostinatamente la testa, per dire: No, no e poi no!
Come una velenosa medusa ti sei attaccata al mio cuore coi tuoi tentacoli invisibili. Sei una sconfitta che accetto in pace! Non ti odio, non potrei! Ti considero ancora una donna infelice…
Hai avuto il tuo Marco; per quanto ancora? Io non credo in certi miracoli…
Anche tu conservi un ricordo di me… Mi hai amato con disperazione quel giorno… un giorno che non potrai cancellare dal calendario della tua vita!».
(Continua…)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.