Fase 2, Cammarota: il Comune sanifichi anche gli esercizi commerciali che riapriranno.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

dall’Avv. Antonio Cammarota, Consigliere Comunale “La Nostra Libertà” e presidente della Commissione Trasparenza del Comune di Salerno riceviamo e pubblichiamo

Egr. Sig.

Arch. Vincenzo Napoli

Sindaco di Salerno

pec: protocollo@pec.comune.salerno.it

 

SUA SEDE

         Nei prossimi giorni avverrà l’apertura graduale delle attività professionali, d’impresa e degli esercizi commerciali, con il conseguente obbligo di sanificazione degli ambienti esposti al pubblico.

Si richiederà alle partite iva di provvedere a propria cura e spese a costosi adempimenti in un momento di gravissima crisi di liquidità, che ha messo in ginocchio la nostra economia e con essa la forza lavoro dei nostri giovani.

Il Comune di Salerno, che ha provveduto alla sanificazione dei luoghi pubblici, potrebbe intervenire anche per le attività private, gestendo il costo dell’intero servizio, utilizzando le minori spese di bilancio, ovvero prevedendo un contributo minimo da parte degli esercenti che lo vorranno.

Distinti saluti.

 

Avv. Antonio Cammarota

Capogruppo Consiliare

La Nostra Libertà

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.