Venerdì 13 settembre si è svolta negli eleganti giardini di Palazzo Mezzacapo a Maiori la quarta tappa del prestigioso concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle giunto alla sua quattordicesima edizione . L’evento, patrocinato dal comune di Maiori , è stato organizzato dall’agenzia Madas di Franco Mazzotta che ha espresso la sua grande soddisfazione per la brillante riuscita della manifestazione.
Una serata all’insegna della bellezza e della moda che ha visto sfilare sulla passerella ventuno splendide aspiranti Miss . A conquistare il titolo di Miss Gocce di Stelle è stata la sedicenne romana Elena Paciello , al secondo posto si è classificata Asia Lusciano di Gragnano . Sul terzo gradino Grazia Risi di Castel San Giorgio .
Hanno ricevuto le gratificanti fasce di Miss Maiori Veronica Civale , di Miss Costa D’Amalfi Angela Tulbure , di Miss Marea Stella De Santo di Castel San Giorgio, di Miss Eleganza Angela Pangea proveniente dalla regione Molise , di Miss Acqua Life Elena Paciello , di Miss Teenager Francesca Capasso di Napoli , di Miss Sorriso Noemi Vasso di Montecorvino Rovella , Premio stampa le cronache se lo è aggiudicato Maria Grazia Rossi di Pagani , Miss Fotogenia Rosa Siano di Solofra , Miss Bellezza Maria Roberti Spinelli di Castel San Giorgio , Miss Pineta 1903 Annarita Coralluzzo di Montecorvino Rovella , Miss Villa Alba D’oro Rossella Cuomo di Castel San Giorgio, Miss Orneta Lucia Buononato di Gragnano , Miss Communication Turismo Eventi Manuela Villanova di Salerno . La giuria, qualificatissima , composta dall’assessore del comune di Maiori Chiara Gambardella, da Dayana Rueda , Angelo Pannese , Elena Logada , Gerardo Iannone , Rosaria Lodato , Salvatore Civale , Vincenzo D’auria , Giambattista Rescigno , Silvio D’Alessadro , Enzo Giardullo , Debora Amoruso , Roberto Galisi , Sabina Altobello , Roberto Ferrara , Alessandro Carrazza, è stata presieduta da Andrea Di Lieto.
La manifestazione è stata impreziosita dalla impeccabile conduzione di Francesca Faratro.
Intermezzi di Danza a cura dell’accademia Danzarte di Roberta D’amato.
Non sono mancati i momenti di moda con la sfilata della stilista Carmen Savino che ha incantato il pubblico con le sue creazioni di abiti dipinti a mano .
L’evento, ha avuto anche deliziosi momenti musicali grazie alla presenza delle cantanti Valentina Iannone e Carmen De Maio e momenti di autentica comicità con le irresistibili barzellette di Pierino Tiramisù .
Il Make Up delle miss è stato curato dall’accademia di Rachele Landi ,
Le coreografie sono state affidate alla modella Anastasya Dovbysh .
Le fotografie sono state realizzate da Nicolas Kabir , le riprese video da massimo Ferraro .
Gli addobbi floreali da Fiori Ferrigno .
Prossimi appuntamenti con Miss gocce di Stelle il 29 settembre a Villa Rizzo San Cipriano Picentino e poi la Finalissima il 27 ottobre al NaMì di Fisciano (SA)
Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.























































