Boom di visitatori per “CetARTE” – Grande successo per la Mostra degli artisti del M.A.R.I.C. a Cetara.

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ha riscosso tanti consensi e un notevole successo di pubblico la Mostra d’Arte contemporanea “CetArte”, che ha visto protagonisti dell’estate cetarese gli artisti del MARIC (Movimento Artistico per il Recupero delle Identità Culturali) con le loro opere. La mostra, tenutasi nella suggestiva torre di Cetara, si è da poco conclusa, dopo una lunga proroga dal 30 luglio al 29 agosto, determinata proprio dal grande consenso del pubblico.
Ad accompagnare l’esposizione, eventi come la premiazione del II Concorso del Premio Letterario “Disarmiamo l’Ignoranza” anche il Musical teatrale “Il canto del mare”, a cura del Maestro Mario Formica e della poetessa Lucia De Santis. Lo spettacolo diventerà itinerante nei prossimi mesi.
“Ennesimo successo, ennesima dimostrazione di partecipazione e affetto da parte del pubblico nei confronti dell’opera culturale compiuta ad ampio raggio dal nostro Movimento. Il M.A.R.I.C., come dico sempre, non si ferma e dopo la mostra nella Divina, si avvia al completamento del progetto della Casa della Cultura nella zona di Accumoli, colpita dal terremoto. L’inaugurazione è vicina e siamo già tutti molto, molto emozionati”. Queste le parole del Maestro Vincenzo Vavuso, curatore della mostra, Artista, Presidente e Fondatore del Movimenuto M.A.R.I.C .

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.