Filiera Mediterranea, il distretto agroalimentare di qualità, venerdì 29 a Battipaglia.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Filiera Mediterranea – il Distretto Agroalimentare della provincia di Salerno – venerdì 29 marzo 2019 alle 17.30 nella sala convegni del Comune di Battipaglia presenta le nuove dinamiche di crescita e sviluppo territoriale per un Distretto Agroalimentare di Qualità.

Dopo i saluti della padrona di casa, Cecilia Francese sindaco di Battipaglia, e quelli di Antonio Costantino presidente Confagricoltura Salerno, seguiranno gli interventi di

Roberto Monaco sindaco di Campagna –  Eros Lamaida sindaco di Castelnuovo Cilento – Alfonso Forlenza sindaco di Contursi Terme – Massimo Cariello sindaco di Eboli – Giovanni Maria Cuofano sindaco di Nocera Superiore – Vincenzo Inverso componente del Consiglio Direttivo dell’Ente Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni – Giovanni De Angelis, direttore generale ANICAV.

A illustrare il nuovo Distretto Agroalimentare “Filiera Mediterranea” sarà Giovanni Giugliano, coordinatore “GAL” Terra è Vita.

Le conclusioni sono affidate ad Andrea Prete, presidente Confindustria Salerno – Presidente CCIAA Salerno e Franco Alfieri capo della Segreteria e consigliere per l’Agricoltura del presidente della Regione Campania.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.