Sepp, il libro di Francesco Carrillo presentato giovedì 10 alla libreria Imagine’s book a cura del Circolo Proudhon.

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

Si terrà giovedì 10 gennaio alle ore 18 presso la libreria Imagine’s book in corso Giuseppe Garibaldi 142 la presentazione del romanzo “Sepp” del professore Francesco Carrillo organizzata dal Circolo Proudhon Salerno.

All’evento prenderanno parte, oltre all’autore del libro, i docenti Matteo De Cesare e Raffaele Baldi.

“Siamo lieti- afferma il responsabile del circolo di lettori Luca Lezzi- di iniziare le attività del nuovo anno con la presentazione del primo romanzo di uno dei nostri storici tesserati. Il libro ci permetterà di indagare sui maggiori avvenimenti del primo Novecento italiano dalle rivolte contadine alla Prima Guerra Mondiale passando per l’emigrazione di tanti connazionali verso gli Stati Uniti d’America.”

“Con la prima iniziativa- prosegue Lezzi- parte anche il tesseramento 2019 al nostro circolo culturale che ha già stilato un calendario di iniziative per i primi mesi dell’anno in cui ci apriremo alla collaborazione con movimenti e associazioni culturali della nostra città su singole tematiche.”

“A breve- conclude Lezzi- renderemo noti tutti gli eventi e le date dei prossimi appuntamenti.”

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.