Spacciava a Battipaglia mentre era ai domiciliari: il complice fugge dal balcone

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

Nella giornata di ieri la cittadina di Battipaglia è stata teatro di una singolare fuga di uno spacciatore.

Nell’ambito dei periodici controlli per prevenire e reprimere lo spaccio di stupefacenti i locali agenti del commissariato di polizia si erano recati, in collaborazione con gli agenti del commissariato di Potenza, presso l’abitazione del pregiudicato battipagliese trentanovenne Emanuel Buono, agli arresti domicialiari a seguito di una precedente retata contro lo spaccio.

All’ingresso dell’abitazione gli agenti hanno avvertito alcuni rumori sospetti e infatti, facendo irruzione nell’appartamento del pregiudicato, hanno visto un amico della stesso che si è dato alla fuga lanciandosi dal balcone e riuscendo a fuggire.

Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti circa 500g di hashish, racchiusi nella carta stagnola, pronti per essere divisi in dosi idonee allo spaccio e un coltello la cui lama era sporca della stessa sostanza e che il pregiundicato aveva invano tentato di nascondere.

Facile ipotizzare, dunque, che tutto ciò appartenesse all’arrestato che, ad opinione degli inquirenti, continuava a svolgere la sua attività di pusher pur essendo agli arresti domiciliari.

Adesso le indagini sono volte a identificare e rintracciare l’uomo che si è data alla fuga lanciandosi dal balcone.

Le attività investigative proseguono per sgominare una vasta organizzazione volta allo spaccio di stupefacenti operante tra la Piana del Sele e il capoluogo Lucano.

Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.