Campolongo Rari Nantes Salerno, prima in casa contro la Muri Antichi Catania.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Ci siamo! Riparte l’avventura del campionato di serie A2 maschile di pallanuoto, che vede ai nastri di partenza la Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno, in uno dei tornei che si preannuncio il più duro e combattuto degli ultimi anni.

Per la prima di campionato, sabato 24 novembre alla Piscina Simone Vitale di Salerno, alle ore 15,00, i giallorossi affronteranno la Polisportiva Muri Antichi di Catania.

Gara non facile per Scotti Galletta e compagni, reduci da una durissima preparazione precampionato, durante la quale mister Citro ha messo sotto torchio i suoi, e soprattutto ha fatto in modo da integrare alla perfezione i nuovi acquisti Gandini, Mauro e Sanges, oltre ai giovani promossi dalle giovanili.

Nella compagine siciliana, club che raramente sbaglia straniero, grande attenzione dovrà essere prestata a Maroja Gluhaic, 25enne attaccante croato dotato di un grande feeling con il gol, come dimostrano le 54 reti messe a segno nella scorsa stagione con il Primorac.

La compagine cara al presidente Gallozzi è chiamata a ripetere l’ttimo campionato della passata stagione, quando la promozione in serie A1 svanì a 40 secondi dalla fine di gara tre della finale contro il Quinto.

Si riparte da quell’ultima azione, per cercare di puntare ancora al massimo obiettivo, pur consapevoli delle enormi difficoltà che quest’anno riserva il girone meridionale della serie A2. Tutte le compagini si sono infatti rafforzate con elementi di grande spessore, molti provenienti da realtà di vertice della massima serie.

“Vogliamo ripartire dall’ultima azione dell’ultimo campionato – commenta mister Matteo Citro – da quel sogno sfumato per un niente. La voglia deve essere quella di riprovarci, con grande intensità e spirito di sacrificio, sfruttando il lavoro fatto anche lo scorso anno. Sarà un campionato molto difficile, ma sarà la vasca a dire dove possiamo arrivare. Noi ci crediamo e daremo tutto per raggiungere quel sogno sfumato all’ultimo minuto”.

Per gli appassionati che non potranno essere presenti alla piscina Vitale, da quest’anno le gare casalinghe dalla Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno saranno trasmesse in diretta sulla pagina Facebook Napoleggiamo.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.