“Van Gogh la Mostra Immersiva”, annullata per motivi di sicurezza la visita gratuita di domenica 2.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

L’organizzatore “Alta Classe Project” e il “promotore “ProCulTur”, vista l’impossibilità nel gestire le numerose richieste pervenute, hanno deciso, loro malgrado, di annullare la visita gratuita all’area mapping dell’evento “Van Gogh la Mostra Immersiva” prevista per domenica 2 febbraio 2020.

La scelta degli organizzatori è maturata in seguito ai grossi disagi che si sono verificati in occasione della scorsa domenica free del 12 gennaio con file lunghissime dalle prime ore del mattino ed attese interminabili. “I motivi di sicurezza – ha dichiarato il promotore della mostra Bruno Tabacchini – impongono, a noi che gestiamo il flusso del pubblico, una media di circa 100 accessi ogni ora. Se consideriamo che i segnali che riceviamo in questi giorni ci fanno pensare che la prossima domenica supereremmo le 1700 presenze della volta scorsa, riteniamo giusto evitare complicazioni e disagi a tutti, tenendo conto soprattutto della pubblica incolumità e dei rischi che possano derivare dall’eccessivo affollamento”.

Intanto, sempre vicina al pubblico e in attesa di nuove formule promozionali allo studio, la Mostra resterà aperta anche domenica 2 febbraio 2020 mantenendo i prezzi, gli orari e le solite modalità di accesso.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.