Usca pediatrica a Salerno, la proposta di Andare Avanti.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
“La Regione Campania e l’Asl prevedano la creazione di un USCA pediatrica per la provincia di Salerno e la città capoluogo”. E’ la proposta dell’avvocato Manuel Gatto e del giornalista Gaetano Amatruda dell’Associazione ‘Andare Avanti’.
“Il dibattito sulla riapertura delle scuole e sull’età media dei contagiati, che si abbassa sempre di più, impongono l’adozione di utili e nuove misure di prevenzione. Sarà necessario coinvolgere – dicono – i medici di base, i pediatri di libera scelta, specializzandi, personale infermieristico e, naturalmente, la governance dell’Azienda ospedaliera universitaria. È un percorso che si può e deve avviare, farlo non è complicato”.
“Altre Regioni, fra queste l’Emilia Romagna, sono già partite. È una misura per la tutela della salute, per la tenuta emotiva delle famiglie e dei più piccoli. Prevedere, infatti, idonee ed adeguate strutture per i bambini in età pediatrica che abbiano avuto contatti con soggetti positivi, coetanei o adulti, o neonati partoriti da donne affette da Covid 19, o ancora, che presentino sintomi tali per cui si rendesse necessario un tampone, è una battaglia di seria prevenzione e civiltà sanitaria. Non si perda – aggiungono – tempo prezioso”.
L’iniziativa avviata, ricordano dall’ Associazione, è in linea con le battaglie avviate per la istituzione di posti di terapia intensiva pediatrica in provincia di Salerno.
“Una società che non è capace – concludono – di mettere al centro gli interessi dei più piccoli è folle. L’attenzione, in questa pandemia, per chi è in fascia pediatrica deve diventare più forte e dovrà produrre fatti concreti”

Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.