Uno scatto con Babbo Natale, domenica 18 a Scafati.

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
babbonatalescafatiDomenica 18 Dicembre 2016 la Pro Loco Scafati 360° sarà in Piazza Vittorio Veneto ed allestirà  una postazione natalizia con Babbo Natale e la sua slitta .
Sarà  occasione per bambini, anziani, famiglie , giovani coppie e la cittadinanza tutta, di scattare una foto ricordo con Babbo Natale.

” Una piccola iniziativa, semplicemente per ricreare un’atmosfera Natalizia e per lasciare a chiunque ne abbia voglia, un piccolo ricordo di questo Natale” Francesco Salluzzi,presidente.

Il giorno dopo, lunedì 19 Dicembre 2016 , la Pro loco sarà impegnata nel primo appuntamento del Progetto “Turista a km 0”.
Gli studenti del primo anno della scuola media di via Martiri d’Ungheria, avranno l’opportunità di visitare alcuni dei luoghi simbolo di Scafati.
Si farà infatti tappa al Polverificio Borbonico, alla villa comune, Palazzo Mayer e la Chiesa Madre.

” Il progetto Turista a km 0 prende il via, il nostro obiettivo è coinvolgere tutti i circoli scolastici cittadini, e poi aprire il progetto, perché no, alla cittadinanza tutta.
Scoprire la storia della propria città è fondamentale per garantirgli un futuro.”