Sparatoria a Fratte, 2 morti.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

PoliziaAgguato a Fratte, in via dei Greci, nei pressi della sala bingo. Due persone sono rimaste uccise a seguito di una sparatoria.

Le vittime sono due salernitani : Antonio Procida, titolare del vintage caffè a Fratte, e Angelo Rinaldi, di 40 anni circa entrambi.

Una delle due vittime avrebbe precedenti penali anche se anche se non riconducibili a clan camorristici.

Secondo una prima ricostruzione, l’agguato sarebbe da ricollegare al controllo del traffico di droga nella zona.

I due erano insieme al momento dell’agguato.

Uno o più killer si sarebbero avvicinati ai due ed avrebbero aperto il fuoco sparando diversi colpi e lasciandoli senza vita sul selciato.

Sul luogo dell’agguato ci sono polizia e carabinieri, con il pm Vincenzo Montemurro.

Parenti e amici in lacrime delle due vittime stanno affollando la zona oltre le delimitazioni poste dagli investigatori, in un clima molto teso.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.