Sotto Accusa, giovedì 20 ai Barbuti.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

Giovedì 20 agosto 2020, in largo Santa Maria dei Barbuti, nel centro storico di Salerno, per la XXXV edizione del “Barbuti Festival”, per la parallela rassegna “Foglie di teatro”, va in scena “Sotto accusa” di Andrea Carraro (ore 21.00, 22.00, 23.00). Con Andrea Carraro, Amelia Imparato e Cinzia Ugatti. Disegno luci e assistenza audio di Virna Prescenzo. Ingresso 10 euro (www.postoriservato.it). 

Foglie di teatro” è un progetto originale che mette insieme in un unico biglietto lo spettacolo teatrale e la passeggiata culturale “Salerno tra storia e leggenda” (coordinamento dell’associazione Erchemperto). Sia il primo che la seconda, in una stessa serata avranno tre ripetuti appuntamenti.

“Foglie di teatro – spiega l’attore e regista Andrea Carraro – è una iniziativa partorita dalla fervida fantasia di Raffaele Sguazzo che spinge e si impegna per un teatro immediato, vario e conciso. Legandosi al tema della serata, lo spettatore viene calato nella atmosfera di una prova teatrale, con tutte le complicazioni e fatiche che comporta. Il teatro è frutto oltre che della genialità anche della tenacia e della perseveranza. A dare il via di ogni serata sarà una tarantella molto dissacrante che creerà la giusta armonia tra estro e tradizione. La serata del 20 agosto è dedicata al “Sotto accusa”. Si parte dalla posizione debole di persone che cercano di difendersi da accuse terribili. Protagonisti saranno il filosofo greco Gorgia e William Shakespeare. Durata: 45 minuti, dalle 21.00 alle 21.45,perché incombono gli spettatori delle 22.00…Lo stesso dicasi degli spettatori delle 23.00. Sì! Perché lo spettacolo si ripeterà per tre volte, nella stessa serata. Pubblico diverso per età e gusto, ma tutto accomunato dalla voglia di rispondere per le rime all’ “inopportuno” virus. Un pubblico, che, prima dello spettacolo, è stato condotto in una passeggiata nel centro storico”.

 

 

(Info 328/9079642) – www.bottegasanlazzaro.it  – Fb
biglietti on line su www.postoriservato.it


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.