Serie B, campionato falsato: la 34^ giornata si recupera il 13 maggio

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Falsato completamente il campionato di Serie B in seguito allo stop di oggi per via della morte di Papa Francesco. Il movimento calcistico italiano è stato l’unico a fermarsi, in tutto il mondo, in segno di lutto. E mentre la Serie A recupera mercoledì 23 aprile, per consentire a tutti di giocare con l’attuale conformazione di classifica, il turno di B viene inpsiegabilmente spostato a fine stagione, il 13 maggio. La Salernitana, quindi, chiuderà il campionato con una doppia trasferta e un doppio scontro diretto lontano da casa, prima a Genova con la Sampdoria e a chiudere a Cittadella. Uno svantaggio clamoroso che, però, al momento non vede alcuna opposizione da parte del club e delle istituzioni. Entrambi chiamati, fin da oggi, a tutelare il legittimo diritto di migliaia di tifosi granata che hanno affrontato una trasferta a vuoto, spendendo soldi che mai gli verranno risarciti. Una gestione folle e disorganizzata che, però, non rimarrà senza strascichi visto che in tanti pensando ad azioni legali nei confronti della Lega Calcio di B e della Figc. A differenza della A, che deve chiudere entro una certa data per poi lasciare campo libero alla Nazionale e al Mondiale per Club, in programma negli Usa, la B non ha alcuna fretta. Per questo motivo si sarebbe potuto tranquillamente far recuperare la giornata di oggi mercoledì o giovedì, far slittare la giornata del 25 aprile a sabato 26 o domenica 27 e lasciare intatto il resto del calendario. Così, invece, è tutto falsato. Ma la colpa principale è dei club, che accettano questo sistema inefficiente e disorganizzato senza difendere i propri tifosi.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.