Home Cronaca Santoro: che città turistica è se i turisti non hanno indicazioni?

Santoro: che città turistica è se i turisti non hanno indicazioni?

Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

 

foto dante santoro«La città turistica senza indicazioni turistiche». E’ la dura denuncia di Dante Santoro, candidato sindaco di Salerno, sostenuto dalle liste “Vince Salerno”, “Giovani Salernitani” e “Salerno in Movimento”.  «Capita a Salerno – spiega Santoro –  che un turista che approda al porto o alla stazione si ritrova in balia di se stesso, senza sapere dove andare». Altro che Totò e Peppino a Milano, incalza Santoro: «Una città che informa e che offre servizi è davvero una città turistica e dell’accoglienza».

Quanto alla contrazione degli approdi delle navi da crociera, Santoro dice: « Dal Porto ci fanno sapere che non approderà la Msc. Questione di fondali, dicono i responsabili. Noi riteniamo che, oltre ai problemi relativi al dragaggio, l’abbandono sia dovuto anche da uno scarso itinerario turistico offerto a Salerno, al punto da far preferire altre mete alla Msc».

«Noi – conclude il candidato sindaco – abbiamo le nostre semplici proposte. Altro non vogliamo che valorizzare ciò che abbiamo e mettere tutto a sistema. Naturalmente a partire da una giusta e corretta informazione turistica».