Salerno Tennis Cup Torneo Internazionale ITF, presentazione giovedì 7 a Palazzo di Città.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

Giovedì 7 luglio 2002, alle ore 10.30, nella sala giunta del Comune di Salerno (Palazzo Guerra) si presenta la prima edizione del Torneo Internazionale ITF Maschile, nata dalla collaborazione tra il Circolo Tennis Club La Carnale, Sport Watchers e Tennistalker.it.

Risale alla fine degli anni ’50 l’ultimo torneo internazionale di tennis disputato nella bellissima e all’epoca appena inaugurata, struttura di  via Lungomare Tafuri, competizione che registrò l’affermazione del forte giocatore ceko Jan Kodes.

All’incontro con la stampa saranno forniti tutti i dettagli dell’evento. Giovedì mattina saranno presenti Alessandro Ferrara, assessore alle Attività Produttive e al Turismo del Comune di Salerno; Pietro Dini, consigliere regionale FIT e consigliere Tennis Club La Carnale; Tommaso D’Onofrio, direttore del torneo, e Pino D’Andrea, vice presidente della Commissione Sport Comune di Salerno.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.