Ruggi, Vietri (FdI): “Diritto alla salute non garantito. Questa è l’eredità di De Luca”

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

“Le immagini andate in onda, mecoledì sera, durante la trasmissione ‘Fuori dal Coro’ su Rete 4, rappresentano la drammatica realtà che De Luca si appresta a lasciare in eredità al suo successore e soprattutto ai cittadini della Campania”. Lo dichiara il deputato Imma Vietri, capogruppo di Fratelli d’Italia alla Commissione Affari Sociali della Camera commentando il servizio televisivo sui pronto soccorso del Ruggi d’Aragona di Salerno e del Moscati di Avellino.

“Al termine di dieci anni di promesse non mantenute e di monologhi sui social, la nostra regione finisce per l’ennesima volta alla ribalta della cronaca nazionale con pazienti, in molti casi fragili, abbandonati per giorni sulle barelle, costretti a gridare per richiedere l’attenzione del personale in servizio che deve fare i conti con mille difficoltà, o persino lasciati per ore senza la somministrazione di cibo e acqua. Una situazione non solo sconcertante, ma davvero inumana. Nonostante le innumerevoli segnalazioni, le denunce politiche e anche sindacali – sottolinea Vietri – nulla è cambiato. Anzi, la sanità campana sta peggio di dieci anni fa. E De Luca cosa fa? Invece di garantire il diritto alla salute ai suoi concittadini, si preoccupa esclusivamente di alimentare ogni giorno la macchina della propaganda per tentare di nascondere questi problemi che, però, sono sotto gli occhi di tutti da anni. Comunque, il governatore stia sereno. Con o senza la possibilità del terzo mandato, ci penseranno i cittadini con il loro voto a mandarlo a casa definitivamente” conclude Vietri.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.