Ruggi, Giordano (M5S): De Luca non ha imparato nulla dal caso Cantone.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

La parlamentare salernitana del M5S Silvia Giordano interviene sulla questione del successore di Nicola Cantone alla Direzione Generale dell’AOU Ruggi.

Se Regione Campania e Università di Salerno litigano sulla nomina del futuro manager dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, vuol dire che la politica nulla ha imparato dal caso Cantone.

La revoca di Nicola Cantone da direttore generale del Ruggi per mancanza dei titoli idonei sembra più una farsa che un atto di ripristino della legalità.

La Regione Campania e Vincenzo De Luca sapevano dall’inizio che l’ex manager del Ruggi non aveva i requisiti per ricoprire l’incarico, eppure da commissario straordinario fu promosso direttore generale, e tale è rimasto fino a quando al Cardarelli di Napoli non è calata come un fulmine l’inchiesta sugli appalti che ha coinvolgo l’imprenditore Romeo e il dg Verdoliva. Una strana coincidenza di tempi?

Non so, fatto sta che per il dopo Cantone la politica deluchiana sta perseverando negli stessi errori: nominare un manager che sia più un raccoglitore di voti e consensi piuttosto che un esperto della macchina sanitaria.

Mi auguro che la scelta del futuro dg del Ruggi rispetti i requisiti di capacità ed esperienza in ambito di gestione sanitaria, altrimenti presenterò un ricorso.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.