Provinciali, presentata la lista di Azione

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Salerno in Azione ha presentato questa mattina la lista di Azione per le elezioni provinciali del 20 dicembre. I candidati per Salerno sono: Corrado Naddeo, Daniemma Terrone, Federico De Filippis, Ylenia Di Santi, Rosario Pacifico, Gelsomina Buonocore, Giovanni D’Alessandro, Linda Maria Donato.

“Essere riusciti a presentare la lista di Azione per le elezioni provinciali dimostra quanto paghi il costante lavoro sul territorio, senza promesse improbabili ma con la chiarezza delle proposte, la serietà e la credibilità delle proposte che tengano a cuore i bisogni reali delle nostre comunità. Non è stato facile raccoglie il sostegno di quasi 120 consiglieri comunali che hanno sottoscritto la nostra lista ma il risultato è stato possibile grazie al generoso sostegno dei nostri candidati e di tutti i dirigenti e i militanti. Andiamo avanti così, convinti che non serva intrupparsi in altre liste nella speranza di conquistare un seggio macostruire un percorso, quindi una casa politica credibile per i riformisti, i liberali e i popolari anche in provincia di Salerno e in Campania. E questa è Azione”, il commento del Segretario provinciale Gigi Casciello.
E’ una grande sfida, grazie a quanti ci hanno sostenuto sinora e ci sosterranno.