Pontecagnano, controlli a tappeto della Polizia Municipale dopo l’ordinanza su sicurezza e decoro.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Tour de force dei Vigili Urbani, questa mattina, in località Magazzeno.

Come da indicazioni del Primo Cittadino Giuseppe Lanzara, dell’Assessore alla Polizia Muncipale Michele Roberto Di Muro e del Comandante Franco Lancetta, nell’arco di poche ore sono stati elevati ben 28 verbali, di cui 13 grazie all’installazione dell’autovelox e 15 per violazione del codice della strada.

Inoltre, per la prima volta dalla data della sua emanazione, è stata applicata la nuova ordinanza (n. 119 del 26/09/2018)  in materia di sicurezza, decoro e pubblica incolumità attraverso l’identificazione, con successivo verbale di 500.00 euro, di due prostitute.

Un risultato importante, che vede concretizzarsi la volontà dell’Amministrazione di intervenire in maniera incisiva su coloro i quali violano la legge.

“Siamo soddifatti del lavoro svolto dai nostri agenti e ci aspettiamo che esso produca i risultati attesi, ovvero il raggiungimento di un più alto livello di civiltà, responsabilità verso se stessi e gli altri e rispetto dei luoghi in cui si vive e si condivide la propria esistenza”, ha dichiarato l’Assessore Di Muro.

“Non possiamo che fregiarci di tali risultati perchè rendono chiaro il messaggio che intendiamo veicolare: comportamenti sconsiderati e privi di senso civico non saranno consentiti sul nostro territorio. E’ arrivato il momento di svegliare le coscienze civiche e di dimostrare che la legalità è la condizione necessaria per vivere bene, tutti, in sicurezza e con dignità”, ha chiuso il Sindaco Lanzara.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.