Polizia Municipale blocca parcheggiatore abusivo.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

Questa mattina personale del Reparto Motociclisti della Polizia Municipale è intervenuto a seguito di diverse segnalazioni circa la presenza di un parcheggiatore abusivo di nazionalità rumena nel parcheggio di Salerno Mobilità di via Vinciprova.

L’uomo, alla vista degli agenti, si è dato alla fuga, cosa peraltro già accaduta nella giornata di ieri.

In questa occasione, però, gli agenti lo hanno inseguito e, grazie anche all’ausilio di personale del Reparto in servizio in Piazza Vittorio Veneto, sono riusciti a bloccarlo in Corso Garibaldi all’altezza dell’INPS. L’uomo ha però opposto resistenza attiva, arrecando traumi al ginocchio ad uno degli agenti intervenuti (successivamente portato in ospedale per le cure del caso).

 

Le operazioni consequenziali sono state poi svolte presso gli uffici del Reparto. Il rumeno, un 19enne senza precedenti a carico, è stato perquisito e denunciato all’Autorità Giudiziaria per Resistenza a Pubblico Ufficiale – comprese la redazione di relativo verbale per parcheggio abusivo di euro 772,00 e la confisca di euro 7,36.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.