Play Off promozione. La Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno mercoledì ad Ancona per gara 2 delle semifinali Play Off.

0
924
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum in Cilento, bandiera blu, prenota la tua vacanza al mare

Mercoledì 12 giugno la Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno scenderà in acqua alla piscina del Passetto per sfidare la Vela Nuoto Ancona in gara 2 di semifinale Play Off. Dopo aver vinto gara 1 imponendosi per 14 a 6, Scotti Galletta e compagni vanno nelle Marche con la determinazione di portare a casa il risultato. Non sarà semplice e la parola d’ordine è quella di non sottovalutare gli avversari e le condizioni ambientali. Ci sarà di certo un grande pubblico e si gioca all’aperto, circostanza alla quale i giallorossi sono poco abituati, come sottolinea anche il tecnico Matteo Citro: “Dobbiamo andare ad Ancona a giocare con maturità, rispettando il nostro avversario e consapevoli che ci sarà da battagliare. Giocheremo inoltre all’aperto e questo potrà crearci delle difficoltà perché non siamo abituati a farlo”.

Sarà una gara tutta da vivere, i giallorossi dovranno iniziare a giocare fin dal primo minuto come sanno per portare a casa il passaggio alla finale.

Gara speciale per il portierone Simone Santini, nativo di Ancona e che affronta la sua ex squadra: “Ancona è la mia città e quella è la mia squadra dove sono cresciuto fin dalle giovanili, quindi mi fa un certo effetto tornarci da avversario. Con i ragazzi che ci giocano abbiamo cominciato insieme, abbiamo la stessa età. Ancona è un campo difficile dove tutti gli avversari vanno in difficoltà. Sarà una partita completamente diversa da quella di sabato, dovremo abituarci subito al campo ed esprimere a pieno il nostro gioco senza commettere errori”.

Nell’altra semifinale si sfidano Torino 81 e Latina. Per il momento i laziali sono vantaggio avendo vinto gara 1 in trasferta e sono i seri candidati ad approdare alla finale.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here