Partecipate in perdita, possibile commissariamento.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

societa-partecipate-tagliare-sprechi-poltrone-auto-blu-e-stipendi-doro-640x431“Possibilità di piani di rientro per le società con bilanci in disavanzo con eventuale commissariamento”.

Lo prevede l’emendamento del relatore, Giorgio Pagliari, al ddl Pa, sulle partecipazioni pubbliche nelle società di capitali.

E’ una “novità”, spiega, si tratta di una “disciplina specifica, anteriore al fallimento”. Si tratta quindi, evidenza Pagliari, di “una deroga alla disciplina fallimentare”. Infatti, il commissario interviene prima che si determini il fallimento.

Il piano di rientro, quindi, può essere “affidato al commissario” invece che all’amministratore, come avviene oggi, chiarisce sempre il relatore.

“Adesso il piano di rientro viene normalmente gestito dagli organi della partecipata, mentre – aggiunge – con l’emendamento si introduce un elemento terzo rispetto all’amministratore”.

L’emendamento del relatore inserisce anche dei ‘paletti’ per bonus e premi, prevedendo misure per “subordinare il riconoscimento, entro limiti predefiniti, di premialità e incentivazioni a criteri di valutazione oggettivi, rapportandole anche al valore economico dei risultati raggiunti”. (ANSA)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.