Miss Sud, l’ultima tappa di Felitto, tutto pronto per la finale di Roccadaspide il 10 settembre.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ieri a Felitto l’ultima tappa  di Miss Sud, XIII edizione del concorso nazionale di bellezza che si concluderà il 10 settembre con la finale di Roccadaspide.
Accedono all’ultima passerella: Ludovica Cerracchio, 15 anni di Napoli, con la fascia di Miss Felitto; Gaia Rainone, 15 anni, di Guildford (Inghilterra) è stata eletta Miss Proloco, Giulia Napolitano, 18 anni di Albanella, ottiene il titolo di Miss Cinema; Valentina Cirigliano, 16 anni di Battipaglia, porta a casa la fascia di Miss Moda; Anna Bellosfuardo, 16 anni di Montecorvino Pugliano è stata eletta Ragazza in jeans; infine Simona Facchino, 18 anni del beneventano, ottiene il titolo di Miss Sud. Ora non rimane che attendere la finale, il 10 settembre a Roccadaspide.
L’ultima serata di moda, bellezza e spettacolo sarà anche l’occasione per scoprire a quale personalità verrà consegnato il premio alla carriera “Talenti del Sud”.

Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.