realizza un sito ecommerce di successo, aumenta il tuo fatturato in sole 72 ore
Home Cronaca Miss Gocce di Stelle, la tappa di Baronissi.

Miss Gocce di Stelle, la tappa di Baronissi.

0

Grande successo per la selezione del concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle, che si è svolta  nell’ambito della Festa della birra  a Baronissi domenica 6 agosto . Una serata all’insegna della bellezza  che ha visto  sfilare sulla passerella ventuno concorrenti provenienti da tutta la Regione Campania  che si contendevano i posti utili per l’accesso alla finalissima che si svolgerà il 28 settembre al NaMì di Fisciano.

L’evento è  stato organizzato dall’Agenzia Madas di  Franco Mazzotta che ha espresso la sua grande soddisfazione per la grande affluenza di pubblico.

Vincitrice della manifestazione è stata decretata con unanime giudizio della giuria la bellissima diciassettenne Alessia Farina di Baronissi . Sul secondo gradino si è piazzata Eva Conforti anch’essa di Baronissi , terza classificata Elisa Guaccio di Battipaglia . Inoltre ha vinto la fascia di Miss Baronissi Alessandra Meriani di Baronissi , di Miss Astro Italia Marika Pia Fortino di Afragola , di Miss Marea Raffaella Adinolfi di Baronissi , di Miss Excelsior cinematografica Marika D’avino di Striano,  di Miss Fotogenia Francesca Iannone di Montoro,  di Miss Eleganza Simon Giuffry di Marigliano , di Miss Teenager Maria Grimaldi di Sant’egidio Monte Albino  , di Miss Essenza di donna Martina Mennella di Torre del greco, di Miss Art’es Tv  Vittoria Oliva di Salerno, di Miss Equilibrium Antonella D’arco di Baronissi , di Miss Naif Raffaella Maiello di Cardito, di Miss Non solo bella Noemi Pierri di Salerno . La giuria, qualificatissima, composta da Maria De Caro assessore allo sport, turismo e pari opportunità del comune di Baronissi, Teodoro Maffia direttore responsabile di radio bussola 24, Antonella Carfagno , Anastasya Dovbysh , Mario Inverso , Aida Frigino Annarita Colantuono, Antonio Leccisi , Antonio Altamura è stata  presieduta da Andrea Di Lieto docente universitario.  Presentatrice dell’evento è stata l’affascinante Francesca Faratro .

La manifestazione è stata impreziosita dall’esibizione della cantante Aida Frigino accompagnata alla chitarra dal maestro Mario Inverso .

Durante la kermesse  molto apprezzata è stata l’esibizione della cantante Neve

Grandi applausi dal numeroso pubblico presente per la performance di ballo di Yula Shakirizida .

Le Fotografie sono state realizzate dallo studio fotografico di Angelo Oliva .

Il make up è stato curato dallo studio immagine Sabrina.

Le acconciature delle miss sono state curate dal Centro estetico Essenza di donna .

 

Per Info contattare i numeri 393 6811890  333 2309677 oppure visitare il sito www.missgoccedistelle.com o la pagina fb  Miss Gocce di stelle .

E mail info@missgoccediStelle.com   info@madas.net

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version