Mimmo Locasciulli in concerto al Teatro Verdi il 3 maggio

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

Continua il viaggio di Tempi Moderni nei “Lampi di genio” della canzone d’autore italiana. In occasione del Premio Tenco alla carriera e in concomitanza con l’uscita, del nuovo disco “Dove lo sguardo si perde”, sabato 3 maggio (ore 21.00) in collaborazione con il Teatro Municipale “Giuseppe Verdi” di Salerno, si terrà il concerto di Mimmo Locasciulli accompagnato dal Quartetto d’archi Pessoa: Marco Quaranta e Rita Gucci (violino), Achille Taddeo (viola), Marco Simonacci (violoncello) e il contrabbasso di Matteo Locasciulli.

Lo spettacolo, a invito gratuito, ritirabile presso la biglietteria del Massimo cittadino a far data dal 22 aprile (massimo due inviti a persona), ripercorre le tracce e le emozioni di questo nuovo disco, arrangiato e prodotto dal figlio Matteo tra Roma, Parigi e Bruxelles. Sono canzoni scelte dal suo vasto repertorio, oltre all’inedita “L’amore dov’è”, e che hanno al centro quel “sentimento” che racchiude in sé il tema dell’amore, del cuore, della partecipazione e dello slancio verso gli altri. Sul palco torneranno a vivere in questo nuovo clima titoli quali “Cara Lucia”, “Idra”, “Gli occhi” o “Benvenuta”, canzoni che rappresentano un momento di riflessione da condividere con il pubblico in un’atmosfera intimista, parole e musica che entrano nel profondo e colpiscono al cuore come solo la grande canzone d’autore sa regalare.

Il concerto rientra nella sezione “Suoni” – realizzata con il patrocinio morale del Club Tenco – della IX edizione dei Racconti del Contemporaneo “Lampi di Genio” la rassegna che dall’8 marzo accompagna la mostra diffusa: “Lampi di Genio” fotografie di Philippe Halsman curata da Alessandra Mauro e realizzata in collaborazione con Contrasto e l’Archivio Halsman di New York. Rassegna che ancora una volta è un percorso corale che procede tra creatività e visioni, ma anche un importante spazio di riflessione sul processo culturale e sulla sua importanza nella storia dell’umanità.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.