Home Eventi e Manifestazioni Microchip Day a Sant’Egidio.

Microchip Day a Sant’Egidio.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Unicusano Salerno Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Unicusano Pagani Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Quasi 50 cani microchippati per il Microchip day promosso dall’associazione Una Zampa per Amico – Sant’Egidio del Monte Albino e l’ASL di Salerno.

L’iniziativa si è tenuta domenica mattina 17 ottobre 2021 a Sant’Egidio del Monte Albino in piazza De Ruggiero, alla frazione Orta di Loreto.

Tantissimi gli amici a quattro zampe che hanno aderito all’iniziativa, a inoculare i microchip, grandi come un chicco di riso, la dottoressa Gabriella Calenda.

A conclusione della giornata benedizione di tutti gli animali presenti con la presenza di Don Gerardo Coppola.

Siamo molto contenti del risultato raggiunto- commenta Daniela Pepe, presidente dell’associazione – Come Una Zampa per Amico -SEMA – grazie alla comunità, all’Asl e all’Amministrazione Comunale abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. A partire dal mese di Gennaio l’associazione sarà impegnata in un’attività di sensibilizzazione nella accoglienza e cura degli animali di affezioni con i plessi della primaria e secondaria di Sant’Egidio. L’iniziativa si svolgerà in collaborazione con il CSV Salerno.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.