Mensa scolastica a Buonabitacolo, maggiorazione per non residenti.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

dal Comitato Cittadini Vigili di Buonabitacolo riceviamo e pubblichiamo

Il Comitato Cittadini Vigili in questi giorni ha raccolto molte lamentele sul servizio mensa scolastica per i bambini dell’asilo comunale e statale.

Sull’avviso pubblicato dal Comune c’è scritto che il servizio mensa per l’anno scolastico 2018/2019, sarà erogato a partire da lunedì 12/11/2018. Stamattina invece abbiamo saputo da un post pubblicato 15 ore fa sulla pagina Facebook del Comune che il servizio partirà il 13/11/2018.

Noi genitori non sappiamo chi sarà la ditta incaricata del servizio mensa e come funzionerà.

Il costo del servizio prevede due tariffe differenti: € 66,00  per i residenti e € 79,20 per gli alunni non residenti che frequentano la scuola materna comunale.

Il blocchetto prevede 22 buoni pasto che dovranno essere consegnati agli addetti giornalmente per usufruire del servizio .

Ci chiediamo perché applicare una tariffa superiore agli alunni non residenti, visto che già pagano una retta annuale superiore per frequentare la scuola materna comunale?

AVVISO MENSA