Marcia per la legaltà a Nocera.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Amministratori, cittadini ed associazioni sono scesi in piazza a Nocera Inferiore (Salerno) per “reagire contro la criminalità”.

Un messaggio stampato anche sullo striscione che ha aperto il corteo e dietro il quale hanno sfilato i sindaci delle due Nocera, Manlio Torquato e Giovanni Maria Cuofano e il presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese.

“Senza se e senza ma contro le oppressioni, le minacce, i soprusi, le intimidazioni”, ha ribadito il presidente della Provincia di Salerno che è anche sindaco di San Valentino Torio, uno dei comuni dell’Agro Nocerino Sarnese che ha risposto presente alla marcia per la legalità.

“Le istituzioni non abbassano la guardia e ci mettono la faccia per difendere i cittadini, i commercianti, le attività produttive, l’economia, la libertà e la sicurezza. La Provincia di Salerno è presente a sostegno della legalità e delle forze dell’ordine”.

Dall’inizio del nuovo anno, infatti, la città di Nocera Inferiore è stata teatro di diversi episodi di criminalità.

L’ultimo risale ad una settimana fa ed ha visto esplodere una bomba carta dinanzi ad un’attività commerciale di via Canale.

“Bisogna alzare la testa ed essere in guardia rispetto a quanto sta accadendo. Abbiamo espresso la nostra contrarietà ai fenomeni criminali che hanno interessato la nostra città.
Abbiamo dato una risposta chiara, una voce unitaria. Un inizio”, ha spiegato il sindaco di Nocera Inferiore, Manlio Torquato.

Pensiero ribadito anche da tanti giovani cittadini che, durante il corteo, hanno esposto striscioni a supporto della legalità.
(ANSA).