Giù le mani dal Porto di Salerno, la manifestazione di lavoratori, imprenditori e politici.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

IMG_1438“Giù le mani dal porto di Salerno”: questo lo slogan che ha campeggiato in Piazza Amendola nella città campana; in piazza anche un tir con un enorme striscione con lo slogan simbolo ella manifestazione.

I sindacati hanno manifestato insieme con gli operatori dello scalo e gli imprenditori per difendere l’autonomia del porto cittadino.

Erano presenti anche il sindaco, Vincenzo Napoli, per “testimoniare la doverosa attenzione alle maestranze, agli imprenditori e a chi vive questa splendida e concreta realtà salernitana” e Roberto De Luca del Pd. (ANSA)

Il gruppo di imprenditori ribadisce il proprio «no alla subalternità economica, imprenditoriale e occupazionale del porto di Salerno rispetto a Napoli – si legge sul manifesto del gruppo di operatori portuali – la città di Salerno sarà privata di un’importante istituzione territoriale, e della capacità di decidere del futuro del suo maggiore sistema imprenditoriale ed occupazionale, che assicura alle nostre industrie collegamenti con tutto il mondo, e l’arrivo sempre più numeroso di navi da crociera».


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.