Maiori città dei bar che non servono caffè e dei negozi che non hanno il POS.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

da un nostro lettore riceviamo e pubblichiamo

Nella ridente cittadina della costiera amalfitana, Maiori, le contraddizioni sono all’ordine del giorno.
Potrete trovarvi in un bar (con tanto di insegna ingannevole “Coffee bar & drink”) ed ordinare un caffè per sentirvi rispondere che dopo le 22 hanno pulito e spento la macchina (quando per il Testo Unico delle Leggi di pubbllica sicurezza l’esercizio è tenuto a fornire il servizio e procedere alle pulizie della macchina solo dopo aver chiuso il locale).
Esilarante poi l’esperienza di alcuni turisti che seduti al tavolino di un bar alla richiesta di caffè e cappuccini si sentono rispondere che di sera non vengono serviti i prodotti di caffetteria ma solo quelli di cocktail bar, con tanto di invito ad alzarsi ed a rivolgersi ad un altro bar più avanti.
Per non parlare di tantissimi esercizi commerciali che dichiarano di avere il POS non funzionante o che  addirittura “tentano” di eseguire la transazione che, guarda caso, in alcuni esercizi è rifiutata, laddove nei supermercati non si hanno mai problemi.
Saranno le carte di debito dei turisti antipatiche agli esercizi commerciali locali?
Come se non bastasse viene organizzata una “festa” con musica da discoteca in pieno centro abitato e state sicuri che fino alle 2 di notte, se non oltre, sarete “allietati” da frastuoni provenienti dal Porto Turistico di Maiori, che al riposo dei turisti effettivamente tiene proprio tanto (come da recente ordinanza comunale che addirittura fa chiudere a mezzanotte i distributori automatici di bevande non alcoliche sul Corso Reginna).
Ciliegina sulla torta: sui lidi “attrezzati” le barriere architettoniche non mancano mentre a mancare sono i servizi igienici per le persone diversamente abili.
Tranquilli però: il pagamento dei parcheggi e il rispetto delle targhe alterne vengono monitorati dalla polizia locale: il turista è tutelato nei suoi interessi!