Made in Sud sabato 24 al PalaSele di Eboli.

0
456
funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

FotoGigiFatimaRossIl gruppo più affiatato e variegato della comicità colpisce ancora: sono pochissimi, infatti, i tagliandi disponibili per lo show “Made in sud” atteso sabato prossimo, 24 gennaio, al PalaSele di Eboli.

Con i campioni dell’umorismo partenopeo, pronti a bissare dal vivo il successo di pubblico registrato in autunno sugli schermi Rai, riparte all’insegna del buon umore la programmazione di spettacoli a cura di Anni 60 produzioni.

In scena al PalaSele ci saranno tutti i volti più amati del format tv: dai “tamarri” Arteteca ai MalinComici, dai Doppia Coppia a Ivan e Cristiano, da Enzo e Sal a Mino Abbacuccio e la sua Titì. Molti i nuovi personaggi proposti nell’edizione teatrale 2015 ma già ben noti al pubblico televisivo, tra cui il coreografo Tony ‘Figo’ D’Ursi, il ‘Sasino’ di Salvatore Gisonna, la Mucca di Caserta del simpaticissimo Mariano Bruno.

Nella lunga carrellata di gag e caricature non mancheranno le colonne salde dell’umorismo “Made in Sud” come il professore Enzo Fischetti, Alessandro Bolide, Lello Musella, Gino Fastidio,i Due X Duo, Ciro Giustiniani, oltre che naturalmente ai timonieri Gigi & Ross con la frizzante Fatima Trotta.

A travolgere di risate gli spettatori ci sarà anche Paolo Caiazzo, ospite dello show con i suoi intramontabili personaggi, da ‘Ndo a Tonino Cardamone, mentre a scandire i serratissimi ritmi tra sketch e battute ci penserà la musica del Dj Frank Carpentieri e dei Sud58.

 

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here