Ma Veronica chi? Venerdì 15 al Teatro Charlot di Pellezzano

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Una commedia in due atti esilaranti, ricchi di spunti di riflessione sulla dimensione privata della coppia nella contemporaneità.

Venerdì 15 marzo (alle 21) il Teatro Charlot, polo culturale di Pellezzano e luogo dell’intrattenimento della Valle dell’Irno, nell’ambito della stagione teatrale 2023 – 2023, ospita il trio di brillanti attori campani Angelo Belgiovine, Enzo Varone e Margherita Sarno con “Ma Veronica chi?”, spettacolo divertentissimo dal ritmo serrato e dalle battute travolgenti scritto da Benedetta Belgiovine.
SINOSSI Mostrare agli altri i propri sogni e commentarli è il soggetto di questo lavoro teatrale. Isidoro si presenta e si racconta al pubblico mostrando un pizzico della sua vita, svelando le sue verità. Poi va a dormire e mostra quella interiore. Ma nel sogno le sue verità cambiano, le situazioni si capovolgono. Rosario (Enzo Varone), sposato con Veronica (Margherita Di Sarno), conduce una vita coniugale non differente da quella che trascorriamo tutti noi, ma all’improvviso ritorna nella sua vita Angelo (Angelo Belgiovine) e da quel momento una serie di ricordi e accadimenti nuovi condizionano il trascorrere di una giornata normale, che normale non lo sarà più.
Angelo Belgiovine, ha curato la regia della pièce, delineando in maniera nitida e definita il carattere dei personaggi, sfruttando appieno le caratteristiche tecniche e le abilità di ciascun attore, rendendo così il lavoro un perfetto meccanismo di una comicità straripante dall’inizio alla fine.
INFO UTILI Telefono: 089 2593359; 350 9109146.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.