Lo spettacolo di Natale al San Luca di Battipaglia

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Una sala gremita, applausi scroscianti e tanta emozione: è questo lo scenario che ha accompagnato, venerdì 12 dicembre alle ore 19:30, lo spettacolo natalizio del Centro San Luca Medicina & Riabilitazione di Battipaglia, andato in scena nella Sala Maiori dell’Hotel San Luca.
Lo spettacolo di quest’anno, dal titolo “Alice e il suo meraviglioso mondo”, ha visto protagonisti bambini e adulti in cura presso la struttura, che si sono esibiti insieme ai terapisti ed educatori, sotto la regia di Paola Greco, in un percorso teatrale capace di unire arte, terapia e inclusione. Una rappresentazione intensa, colorata e carica di significato, che ha saputo conquistare il pubblico sin dalle prime battute.
Tantissima la partecipazione e altrettanti gli applausi per i piccoli e grandi protagonisti, che hanno regalato al pubblico non solo uno spettacolo, ma un vero e proprio messaggio di speranza e di augurio per un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo.
La recita natalizia rappresenta una tradizione ormai consolidata per il Centro San Luca, fortemente voluta e mantenuta dalla famiglia Vitolo e in particolare da Elisa e Marcello Vitolo, che considera questo appuntamento uno dei momenti più importanti dell’anno.
A sottolineare il valore profondo dell’iniziativa è stata proprio Elisa Vitolo, direttore generale della struttura, che ha dichiarato:
«Ieri, venerdì 12 dicembre, i nostri ragazzi insieme alla nostra équipe hanno portato in scena “Alice e il suo meraviglioso mondo”: uno spettacolo che ci ha fatto viaggiare tra emozioni, sogni e meraviglia.
La recita di Natale per noi del San Luca Medicina & Riabilitazione non è solo uno spettacolo: è il racconto di un percorso, dei piccoli grandi traguardi raggiunti, della crescita, del coraggio e della gioia di stare insieme. Sotto i riflettori, ogni sorriso, ogni gesto e ogni applauso hanno avuto un significato profondo. Grazie ai nostri bambini e ragazzi, alle loro famiglie e a tutti gli operatori che, con impegno e cura, hanno reso questa serata davvero speciale. Perché il vero paese delle meraviglie è fatto di persone che sanno prendersi per mano».
Non si tratta solo di uno spettacolo, ma di un vero e proprio percorso terapeutico alternativo, in cui oltre al teatro e la danza, guidati, come detto, dalla regia di Paola Greco, diventano strumenti di riabilitazione: un canale diverso, efficace e profondamente umano per proseguire le terapie, stimolare le capacità espressive, rafforzare l’autostima e favorire la relazione.
“Alice e il suo meraviglioso mondo” ha dimostrato ancora una volta come la riabilitazione possa passare anche dal palcoscenico, trasformandosi in emozione condivisa e lasciando un segno profondo nel cuore di chi c’era.

Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.