Lite degenera in omicidio a Torrione

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

A Salerno, nel quartiere Torrione, un 35enne è morto dopo una lite in casa con il proprietario, Luca Fedele, che è stato arrestato con l’accusa di omicidio preterintenzionale.

L’omicidio è avvenuto nella notte tra il 5 e il 6 dicembre 2025, in un appartamento di via Gabriele D’Annunzio, zona orientale di Salerno.

La vittima è un uomo di 35 anni, il cui nome non è stato reso noto.

Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri, la vittima si trovava nell’abitazione quando è scoppiata una lite con il proprietario, Luca Fedele. La colluttazione è degenerata: dopo un pugno ricevuto, il 35enne è caduto ed è morto.

Non è ancora chiaro se la morte sia stata provocata direttamente dal colpo o dalle conseguenze della caduta.

Luca Fedele è stato arrestato con l’accusa di omicidio preterintenzionale.

I carabinieri stanno ricostruendo l’esatta dinamica e il movente. Tra le ipotesi, anche un possibile legame con il mondo degli stupefacenti.

L’omicida aveva inizialmente dichiarato che la vittima si era introdotta in casa sua per rubare e che questi lo aveva sorpreso, di qui la colluttazione, ipotesi però non suffragata dai riscontri.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.