L’imprenditore digitale salernitano Maurizio Bollo rivoluziona la colazione all’italiana in un video.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Un video per sdoganare che non esiste solo la colazione all’italiana. Questo l’obiettivo di Maurizio Bollo, imprenditore digitale e protagonista dello spot del bar Leodamia di cui è Ceo. La regia e la post-produzione sono state affidate a Mirko Manzo, per un lavoro totale a quattro mani.

“Le idee si sono incrociate ed abbiamo dato vita a questa idea. Il mio obiettivo è stato quello di voler sdoganare una parte della pubblicità che secondo me ultimamente non si vedeva più, ovvero l’esagerazione, se così possiamo dire, rispetto alla classica colazione all’italiana, perché sempre più spesso vediamo importanti pubblicità per quanto riguarda magari il panino o la pizza, però per la colazione all’italiana, che possa essere anche il semplice cornetto, nessuno mai si era esposto. Per questo ho pensato di farlo capire alla mia clientela. A mio avviso, questo spot realmente distrugge tutte le barriere mentali rispetto al fatto che di mattina si mangi una brioche col caffè, e chiaramente la riproduzione durante l’arco della giornata, di tutto ciò che può essere il concetto della colazione all’italiana, perché sicuramente le persone pensano che magari mangiare un buon cornetto vale solo la mattina”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.