La Dieta Mediterranea fa gola ai mercati dell’Asia e del Pacifico: Alma Seges la racconta con il palato al Foodex Japan di Tokyo.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Da Berlino a Tokyo, Alma Seges è già pronta per una nuova avventura. Dal 7 al 10 marzo l’OP di Eboli Alma Seges, sarà al Foodex Japan, la fiera enogastronomica più grande del Sol Levante, all’interno dello stand promosso dalla Regione Campania. Un’occasione unica per avvicinare i mercati dell’Asia e del Pacifico che al momento sono tra i maggiori importatori di Made in Italy. La fiera è una piattaforma ad alta intensità di business in cui convergono i più grandi  operatori della ristorazione, buyers ed esperti del settore. La scommessa è ora di puntare su settori ad alto valore aggiunto, come quelli derivanti da agricoltura sostenibile e a residuo zero, di cui l’Italia è leader in Europa. Della delegazione presente a Tokyo faranno parte anche il responsabile del progetto trasformati, dott. Michele Cetta e il responsabile dell’ufficio commerciale, dott. Aristide Palermo. Nel frattempo, una delegazione di buyers giapponesi ha già prenotato a fine marzo una visita in azienda per conoscere sul campo i produttori e processi produttivi di Alma Seges.

“Sempre più il made in Italy si racconta attraverso il cibo e i mercati asiatici sono già una consolidata frontiera del nostro export agroalimentare. – dichiara Aristide Valente, Presidente dell’OP Alma Seges – Per la prima volta anche noi ci affacciamo su questi strategici territori, portando quello che sappiamo fare meglio: cibo di qualità, buono e salutare, per l’uomo e per il pianeta.”

Con la sua ampia rete di produttori locali ramificati in tutto il Mezzogiorno, ma con radici fortemente piantate in Campania, Alma Seges presenterà a Tokyo la nuova linea di trasformati artigianali, realizzati con la consulenza e le ricette dello Chef, due stelle Michelin, Gennaro Esposito. Una gamma ampia che propone una selezione di confetture, sottoli e creme prodotte con frutta e ortaggi della Piana del Sele. Sarà il palato a raccontare la cucina antica e sana della Dieta Mediterranea.

All’interno dello stand i visitatori potranno partecipare ad attività promozionali collaterali che consisteranno in momenti di degustazione dei principali prodotti oltre a ricevere assistenza per l’acquisto.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.