La Copagri Campania presenta, il 3 luglio, al Castello Doria di Angri il Marchio “100 Moggi”

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Si terrà il prossimo 3 luglio alle ore 18 presso il Castello Doria di Angri, un evento organizzato dalla Copagri Campania, per rappresentare e promuovere il marchio 100 Moggi. Si tratta di un marchio che sintetizza un’idea, al centro della quale si posizionano la rete di aziende agricole associate alla Copagri Campania.
Un marchio che per la prima volta sintetizza in sé valori, produzione e commercializzazione e che rappresenta un salto di qualità nell’approccio alla riappropriazione da parte dei cittadini, di tutto quanto lo Stato riesce a sottrarre alla malavita attraverso l’agricoltura, vocazione della nostra terra, e attraverso azioni di sostegno alle vittime di criminalità, ai disabili, a persone che vivono la difficoltà di entrare o rientrare in un circuito lavorativo sano e virtuoso quale proprio l’agricoltura e la lavorazione di prodotti a km 0 può e deve diventare.
Il marchio Cento Moggi, si presenta, dunque, con la missione duplice di offrire nello stesso tempo al mercato e alle coscienze prodotti meravigliosi che fanno parte del nostro patrimonio culturale e la certezza, non solo la speranza, di poterle realizzare e consumare sapendo di aver lottato per farlo, ma di essere riusciti a farlo nel modo migliore.
Alla presentazione di Angri, la prima di cinque, che si terranno su tutto il territorio regionale, parteciperanno Simone Porricelli, presidente Copagri Napoli; Cosimo Ferraioli, sindaco di Angri; Michele Sepe, sindaco di San Giuseppe Vesuviano; Salvatore Mercurio assessore del Comune di Angri; Angela Pisacane presidente Copagri Salerno; Maurizio Camillo, presidente ordine degli agronomi; Franco Picarone, Presidente commissione bilancio della Regione Campania; Nicola Caputo, assessore all’agricoltura della Regione Campania; Salvatore Ciardiello, presidente Copagri Campania.
Al termine della presentazione si terrà una visita guidata all’interno di Castello Doria e una degustazione dei prodotti a marchio 100 Moggi.

Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.