Incontri formativi gratuiti a cura dell’Associazione ALEC.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

L’Associazione Alec , per il Mese di Dicembre – Gennaio e Febbraio , ha promosso una serie di workshops gratuiti  che si terranno presso la Sala Convegni della Chiesa di Gesù Cristo degli santi degli  Ultimi giorni situata,  in Via Cantarella 1 N,  nei pressi del Centro Sociale .

La partecipazione è gratuita ed è aperta a tutti , senza vincoli di età  ,di titoli di studio  di residenza, di nazionalità e credo religioso .

Attraverso questi incontri un team di professionisti a  titolo gratuito , provvederà a formare  ed informare i vari cittadini che prenderanno parte , su alcune problematiche che riguardano il mondo del lavoro .

Si inizia Venerdì 6 Dicembre 2019 alle ore 15.30 con un incontro rivolto agli iscritti del collocamento mirato ed alle famiglie  avente come tema “Disabilità e Lavoro “ nel presente modulo di si discuterà del funzionamento del Collocamento Mirato previsto dalla legge 68/99, della figura del disability manager, del colloquio di lavoro , del curriculum vitae , delle barriere architettoniche , Job Act  della previdenza ect.

Dopo la pausa natalizia ,si riprenderà  giovedì 16 Gennaio  2020 con un approfondimento per il lavoro domestico , dove verrà analizzato il contratto collettivo nazionale di lavoro,   la lettera di assunzione , il licenziamento e le dimissioni , i contributi di lavoro , l’infortunio, Naspi ect.

Venerdì 17 Gennaio 2020 ,si discuterà delle professioni digitali,  si procederà a parlare del fenomeno della digitalizzazione che sta coinvolgendo  il mondo delle imprese e delle professioni , inoltre si farà una analisi delle professioni digitali che vengono richieste in questi anni dal mondo del lavoro .

Venerdì 24  Gennaio 2020  con esperti in aula si parlerà delle Start Up ,  ovvero del modello di organizzazione economica  che negli ultimi anni suscita l’attenzione del mondo dell’economia.

Venerdì 7 Febbraio 2020 si analizzerà  per sommi capi il Sistema Previdenziale In Italia .

La programmazione di questi eventi è nata per dare un sostegno pratico e di indirizzo ai giovani che si trovano disorientati nel mondo del lavoro , nonché di supporto e di suggerimento per tutti.

Si ringrazia la Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi giorni , per la straordinaria accoglienza.

Per partecipare  e per richiedere informazioni è possibile contattare il seguente numero di telefono 3334165622.