Imprenditoria culturale al Sud, incontro a Sapri

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

Comunità Mediterranee – rete di solidarietà culturale è lieta di invitarvi a un evento straordinario, che si terrà a Sapri il prossimo 23 novembre 2024, alle ore 18:00, presso la sede dell’associazione Golfotrek, in via Impieri n.2.

Protagonista dell’incontro sarà Pina La Banca, figura di spicco nel panorama culturale del Sud Italia e tra le poche donne ad aver fondato una casa editrice indipendente.

Nata a Lauria (PZ) nel 1977 e residente a Tortora (CS), Pina La Banca ha costruito una carriera esemplare nel settore editoriale. Laureata in Sociologia presso La Sapienza di Roma, con una tesi in Sociologia della Letteratura, ha maturato una solida esperienza come responsabile del marchio A&B Editrice per il Gruppo Editoriale Bonanno. Alla fine del 2023, ha scelto di avviare un progetto ambizioso e autonomo, fondando la casa editrice Qed (Quod erat demonstrandum), con sede a Tortora (CS).

Durante l’incontro, Pina La Banca condividerà la sua esperienza, raccontando le sfide e le opportunità legate al mondo dell’editoria indipendente e il suo impegno per valorizzare i talenti e le risorse culturali del territorio. Un appuntamento imperdibile per chiunque sia appassionato di cultura, imprenditorialità e innovazione.

L’evento è aperto al pubblico e rappresenta un’occasione unica per entrare in contatto con una delle voci più autentiche e visionarie dell’editoria italiana.

Per maggiori informazioni sulla casa editrice Qed e i suoi progetti, visitate il sito ufficiale: https://www.edizioniqed.it/


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.