I plettri del Martucci in concerto a Sant’Anna al Porto martedì 9

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Il Conservatorio “Giuseppe Martucci” di Salerno continua a svolgere la sua missione di diffondere la musica tra la popolazione, offrendo opportunità di fruizione culturale per tutte le fasce della comunità.

Martedì 9 aprile 2024 (ore 19), presso la Chiesa di Sant’Anna al Porto di Salerno, è in programma il secondo appuntamento de “I CONCERTI DEL MARTUCCI A SANT’ANNA – Esercitazioni didattiche degli studenti del Conservatorio”.

Il concerto vedrà protagonista l’Orchestra a plettro del ‘Martucci”, diretta dal M° Mauro Squillante e composta da Luca Petrosino, Alfredo Villa (primi mandolini); Tommaso Immediata, Anna Bassi, Manuel Cuomo, Sara Farina (secondi mandolini); Massimiliano Gaudio, Alessandro Salomone, Adolfo Tronco (mandole); Emanuele Supino (chitarra); Fabrizio Mandara (contrabbasso).

“È fondamentale comprendere l’importanza dei concerti per gli studenti. Essi offrono un prezioso stimolo, consentendo loro di mettere in pratica quanto appreso durante le lezioni”, sottolinea il M° Squillante, evidenziando inoltre che il mandolino ha una lunga tradizione come strumento d’insieme, con orchestre di mandolini fiorite in ogni città dall’Unità d’Italia all’inizio della Seconda Guerra Mondiale.

L’ingresso è gratuito.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.