DS Automobiles segna il record di percorrenza elettrica

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

(Adnkronos) – In attesa della presentazione ufficiale del suo nuovo modello 100% elettrico, DS Automobiles ne rivela l'autonomia: 750 km nel ciclo combinato WLTP. Si tratta di un risultato straordinario ottenuto grazie al lavoro approfondito condotto sull'aerodinamica della vettura e alla tecnologia avanzata del nuovo prodotto creato da DS Automobiles.
 Per ora parliamo solo di appena 50 esemplari di pre-produzione che dietro ad un camouflage distintivo percorrono il lungo e in largo le strade francesi mettondo a punto la nuova creatura DS. Le linee sono quelle di un SUV ma con qualche particolare come un parabrezza più arretrato e un cofano posizionato più in basso. Per ottimizzare al massimo l'aerodinamica (che vanta un eccezionale Cx di 0,24), ogni elemento della carrozzeria è stato testato nella galleria del vento. Sempre per migliorare l'efficienza del motore elettrico, i parafanghi posteriori sono scolpiti mentre i fari tridimensionali presentano una firma verticale per favorire ulteriormente il flusso aerodinamico. La presentazione ufficiale della nuova vettura è prevista entro la fine dell'anno. —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.