Donna morta su spiaggia Paestum, probabile malore, ma non escluso il suicidio.

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Probabile malore: è questo il risultato dell’autopsia disposta dalla procura di Salerno ed effettuata questo pomeriggio oggi sul cadavere della donna ritrovata ieri mattina sulla spiaggia dell’oasi dunale di Legambiente a Paestum, nel Salernitano.

L’esame autoptico ha, infatti, escluso segni di violenza e ferite, così come già era emerso in occasione del primo esame esterno sul corpo della donna, effettuato dal medico legale.

Esclusa, dunque, la morte violenta, la donna potrebbe essere caduta in mare in seguito ad un malore per poi essere sospinta dalle correnti sul litorale pestano. Potrebbe trattarsi anche di suicidio.

Intanto, le indagini condotte dai carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal capitano Francesco Manna, proseguono.

Tra le priorità, l’identità della donna, che non è ancora stata ricostruita. (ANSA)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.