Diritti di segreteria, il plauso degli agenti immobiliari.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

La Presidente della FIMAA – Federazione italiana Agenti Immobiliari della Confcommercio Provincia di Salerno, Rossella Torri, ha espresso vivo apprezzamento per la delibera adottata dal Comune di Salerno, Pro. N. 2017/392, relativa alla riduzione dei diritti di segreteria, per l’accesso agli atti amministrativi in materia edilizia, presso lo Sportello unico del Comune di Salerno.

La Federazione, infatti, nei mesi scorsi aveva chiesto al Sindaco Napoli ed agli uffici competenti, la soppressione dei diritti amministrativi ,in riferimento alle ricerche storiche sugli immobili oggetto di compravendita nel Comune di Salerno , per non gravare sulle spese sostenute per gli atti di compravendita e per agevolare l’attività delle agenzie immobiliari, il cui mercato di riferimento è in una fase molto delicata per la crisi del settore immobiliare.

L’Amministrazione Comunale di Salerno, con apposita delibera ha di fatto ridotto drasticamente tali diritti e la FIMAA Provincia di Salerno ha espresso la propria soddisfazione per l’accoglimento della propria istanza, sottolineando la sensibilità dimostrata sia dal Sindaco Vincenzo Napoli che dall’ Assessore Dario Loffredo.