Dio c’è…ma non si vede, gran finale al Teatro Arbostella

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
E dunque per i primi tre week-end di maggio ecco in arrivo l’ultimo pieno di risate con “Dio c’è…ma non si vede”, una commedia di Denny Arrichiello con la regia curata da Francesco Delli Priscoli. Testo nel quale viene proposto un bizzarro intreccio tra il sacro e il profano in cui i sentimenti religiosi e la moralità faranno i conti con il silenzio omertoso, generato dalla paura del giudizio terreno e divino.
LA TRAMA
È la sera di Natale del 2024: la famiglia Boncristiano sta per partire per Roma per l’imminente Giubileo del 2025. Pio, il capofamiglia, arricchitosi con un’impresa di pompe funebri illegale, si definisce un ottimo cristiano. Tutto salta quando una boss della Camorra napoletana fa rubare la chiave della Porta Santa che, per uno scambio di valigie, finisce in casa di Boncristiano. La famiglia, molto cattolica, ma ignorante, è divisa tra il sentimento di dovere di portare la reliquia a Roma per salvare il Giubileo e il timore di essere uccisi dai camorristi in cerca della chiave sparita per errore. Il tutto tra un’escalation di situazioni comiche al limite del paradossale dove ogni movimento scandisce battute e risate fino al finale che non ti aspetti.
In scena oltre al regista Francesco Delli Priscoli, la vulcanica Francesca Musa accompagnati da Antonio Siani, Annalisa Apicella, Pia Memoli, Silvana Avallone, Paolo Guadagno, Guido Mattera, Domenico Esposito, Elena Senatore, Alfonso Genco e Francesco Criscuolo. Direttrice di scena Marica Lo Nostro coadiuvata da Annamaria Apicella. Scene a cura della CMC Group
DETTAGLI E BIGLIETTI
Gli spettacoli andranno in scena nei giorni 3-4, 10-11, 17-18 maggio 2025 con i seguenti orari: sabato alle ore 20:45, domenica alle ore 19:15.
  • Costo biglietto intero: 13 euro
  • Costo biglietto ridotto: 11 euro (over 65 anni e under 14)
  • Info e prenotazioni obbligatorie: 3471869810 – 3282664758 – 0893867440
La direzione del Teatro comunica che in occasione di questo spettacolo, l’abbonato può confermare la tessera (stessa poltrona) per la prossima stagione fornendo l’acconto della metà del prezzo che rimarrà invariato per i vecchi abbonati ovvero al costo di 100 euro. Per coloro che aderiranno successivamente (luglio e settembre) il prezzo sarà invece di 120 euro.

Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.