Colloqui di Salerno, giornata conclusiva giovedì 3 a Palazzo di Città.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

giuseppe_bartolucciSi conclude domani, 3 novembre, alle ore 17, nella sala del Gonfalone del Comune di Salerno, l’edizione 2016 dei “Colloqui”, rassegna ideata dall’antropologo Vincenzo Esposito (Unisa) e dal publisher Franco G. Forte (edizioni Oèdipus). In particolare, questa seconda sessione di lavori, dedicata a Giuseppe Bartolucci – la prima sessione era dedicata a Roberto De Simone – è un progetto di Fondazione Donnaregina per le arti contemporanee all’interno delle attività Museo sul territorio, in collaborazione con Università degli Studi di Salerno-Polo sul Contemporaneo, Casa del Contemporaneo-Centro di produzione teatrale.
In programma domani l’incontro, moderato da Rino Mele, con Gaia Bartolucci, Carlo Infante, Silvio Perrella, per parlare di un Bartolucci umanista, filologo, narratore sopraffino, a partire dalle carte ritrovate da Francesco G. Forte, dalle analisi testuali del saggista e scrittore Silvio Perrella, dalla testimonianza di Carlo Infante, già critico teatrale militante, personaggio attivo dei primi atti della Postavanguardia e oggi ora tra i più autorevoli esperti italiani di Culture digitali e dall’idea di Gaia Bartolucci di un Archivio in memoria di suo padre.
Nell’incontro si discuterà anche dell’idea di istituire un Premio Bartolucci rivolto sia a progetti innovativi di narrazione-azione territoriale (con focus a Fratte Rosa), sia ai percorsi filologici di analisi e critica teatrale (con focus a Salerno).
Hanno annunciato la loro presenza Silvana Sinisi, docente di Storia del Teatro e dello Spettacolo; il regista Vittorio Lucariello; Stefania Zuliani, professore associato presso il DISPAC; Alfonso Amendola, docente di Sociologia degli Audiovisivi Sperimentali; la giornalista Luciana Libero; la giornalista M. Giustina Laurenzi; il critico teatrale Francesco Tozza; Franco Coda, già promotore del Teatro A; Pino Grimaldi di edizioni 10/17. Ingresso gratuito.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.