Blackout ai test F1 in Bahrain, un post su X del team Mercedes-AMG PETRONAS F1 ironizza sulla situazione

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

(Adnkronos) – La prima giornata di test pre-stagionali del Mondiale di Formula 1 2025 in Bahrain è stata segnata da un imprevisto blackout che ha interrotto la sessione pomeridiana per oltre un'ora. L'interruzione di corrente, causata da un guasto a una sottostazione esterna, ha colpito il circuito di Sakhir alle 15:04 (ora italiana), quando erano state completate sei ore di prove. 
L'improvvisa mancanza di energia elettrica ha costretto i piloti a rientrare ai box, mentre i meccanici si sono trovati a lavorare al buio, utilizzando le torce dei loro smartphone. Dopo 35 minuti, la direzione gara ha tentato di riprendere la sessione, ma la scarsa visibilità ha reso necessaria una nuova interruzione. La sessione è ripresa regolarmente solo alle 16:10 registrando il miglior tempo di Leclerc sulla monoposto Ferrari. L'interruzione ha causato disagi ai team, che hanno visto compromessa la loro programmazione di test. La Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team ha ironizzato sull'accaduto con un tweet raffigurante un'immagine completamente nera, accompagnata dalla didascalia "Scene in diretta dal Bahrain".  Il circuito di Sakhir ha rilasciato una dichiarazione ufficiale per spiegare le cause del blackout: "Un'interruzione di corrente causata da un guasto alla sottostazione esterna ha messo in pausa la sessione pomeridiana in pista. La corrente è stata ripristinata e la sessione pomeridiana è ripresa. Apprezziamo la pazienza di tutti". —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.