Beni Culturali: la Cisl spinge per il Polo Museale a Salerno.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

intervento di michele faiellaAssemblea dei lavoratori del comparto Beni Culturali a Salerno.

Presso il Salone “Bilotti” dell’Archivio di Stato si è tenuta la riunione delle O.S. Cgil, Cisl, Uil e Unsa che ha affrontato il problema dei tagli del personale che la riforma del Ministero ha previsto per le Soprintendenze salernitane (BEAP e Archeologica).

All’incontro hanno partecipato i dirigenti sindacali locali e nazionali, sono intervenuti: Michele Faiella e Pietro Antonacchio (Cisl Fp), Lello Sepe (Uil), Piero Lucia (Cgil), assente giustificato, invece, Giovanni Celano (Unsa) e Claudio Meloni (Coordinatore Nazionale Cgil Beni Culturali).

Una delle tante proposte, visto anche il dettato che la riforma ministeriale impone: Tutela alle Soprintendenze e Valorizzazione ai POLI MUSEALI, è stata quella di Michele Faiella di istituire un nuovo istituto periferico a Salerno con una sede del POLO MUSEALE DELLA CAMPANIA, che andrebbe ad assorbire tutti gli esuberi delle due Soprintendenze, con la gestione in toto dei musei del territorio.

A breve, il sindacato dei lavoratori di categoria (Cgil, Cisl, Uil e Unsa), si è impegnato a far pervenire a Roma (MINISTERO) una più dettagliata proposta che possa salvaguardare i livelli occupazionali sul territorio salernitano.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.