Beni Culturali: la Cisl spinge per il Polo Museale a Salerno.

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

intervento di michele faiellaAssemblea dei lavoratori del comparto Beni Culturali a Salerno.

Presso il Salone “Bilotti” dell’Archivio di Stato si è tenuta la riunione delle O.S. Cgil, Cisl, Uil e Unsa che ha affrontato il problema dei tagli del personale che la riforma del Ministero ha previsto per le Soprintendenze salernitane (BEAP e Archeologica).

All’incontro hanno partecipato i dirigenti sindacali locali e nazionali, sono intervenuti: Michele Faiella e Pietro Antonacchio (Cisl Fp), Lello Sepe (Uil), Piero Lucia (Cgil), assente giustificato, invece, Giovanni Celano (Unsa) e Claudio Meloni (Coordinatore Nazionale Cgil Beni Culturali).

Una delle tante proposte, visto anche il dettato che la riforma ministeriale impone: Tutela alle Soprintendenze e Valorizzazione ai POLI MUSEALI, è stata quella di Michele Faiella di istituire un nuovo istituto periferico a Salerno con una sede del POLO MUSEALE DELLA CAMPANIA, che andrebbe ad assorbire tutti gli esuberi delle due Soprintendenze, con la gestione in toto dei musei del territorio.

A breve, il sindacato dei lavoratori di categoria (Cgil, Cisl, Uil e Unsa), si è impegnato a far pervenire a Roma (MINISTERO) una più dettagliata proposta che possa salvaguardare i livelli occupazionali sul territorio salernitano.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.