Home Eventi e Manifestazioni Babbo Natale è venuto dal mare

Babbo Natale è venuto dal mare

Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Domenica 22 Dicembre a partire dalle ore 11:00, sulla spiaggia di Santa Teresa, si è svolta la VII edizione dell’evento “Babbo Natale viene dal mare . . . e non solo”, ideato dal maestro Mimmo Borgo e organizzato dalla STARLIGHT DANCE in collaborazione con il Circolo Canottieri Salerno.

L’evento, realizzato con il patrocinio del Comune di Salerno, anche quest’anno è stato ricco di novità e sorprese. I Babbo Natale hanno raggiunto la spiaggia di Santa Teresa accompagnati dai tanti bambini e ragazzi che frequentano i circa 20 centri polifunzionali del Ambito sociale S5. Uniti in un girotondo festoso, poi, hanno portato a tutti un messaggio di gioia.

L’attrazione di questa edizione è stata un Babbo Natale che arriva in piedi su tavole da surf grazie alla presenza dei conduttori di UP & SUP Salerno, non mancheranno poi un Babbo Natale a cavallo seguito dagli elfi sui pony, un Babbo Natale sub, che è affiorato dal fondo del mare e tanti altri festanti Babbo Natale che hanno raggunto la spiaggia di Santa Teresa a bordo di varie imbarcazioni, tra cui quella della Capitaneria di Porto. C’è stata anche l’esibizione dell’Ensemble PercussionAmo e l’Alfano Street Band provenienti dal Liceo Alfano I di Salerno.

Una mattinata dedicata ai bambini e alle loro famiglie che si è conclusa a ritmo di Salsa, Bachata, latino, balli da sala e hip hop con l’esibizione coinvolgente dei ballerini della Starlight Dance.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.