Home Cronaca Aree Asi, incontro promosso da Confindustria Salerno mercoledì 7.

Aree Asi, incontro promosso da Confindustria Salerno mercoledì 7.

Unicusano Pagani Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Unicusano Salerno Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Mercoledì 7 dicembre 2016, alle ore 10.00, presso la sede di Confindustria Salerno, sita in Via Madonna di Fatima 194, si terrà l’incontro “Le nuove norme tecniche di attuazione nelle aree ASI. Aspetti operativi e nuove opportunità per le imprese”, promosso da Confindustria Salerno in collaborazione con la Provincia di Salerno.

Rivolto ad imprenditori e tecnici, l’incontro costituirà l’occasione per presentare le varianti ai criteri e parametri tecnici per gli insediamenti delle aziende nelle aree ASI, novità che sono state approvate dalla Conferenza di Servizi, convocata presso la Provincia, al termine di un lungo processo di elaborazione e consultazione.

Dopo i saluti di Mauro Maccauro, Presidente di Confindustria Salerno, e di Mimmo Volpe, Consigliere Provinciale delegato per la Pianificazione territoriale provinciale di coordinamento, l’iniziativa vedrà l’intervento di Gerardo Gambardella, Vice Presidente Confindustria Salerno Delegato alle Aree Industriali, e le relazioni dei progettisti Arch. Nicola Vitolo, Responsabile Sportello Urbanistica Provincia di Salerno, ed Ing. Paolo Ferraro, Tecnico incaricato Consorzio ASI Salerno.

Gli imprenditori interessati a partecipare sono invitati ad inviare la scheda di preadesione (scaricabile dal link http://www.confindustria.sa.it/24-notizie/3319-le-nuove-norme-tecniche-di-attuazione-nelle-aree-asi-aspetti-tecnici-e-nuove-opportunita-per-le-imprese-7-dicembre-ore-10)  all’indirizzo m.zappile@confindustria.sa.it. Per ulteriori informazioni è possibile contattare Oreste Pastore (tel. 089 200812 – email o.pastore@confindustria.sa.it) e/o Nicola Vitolo (tel. 089 614315 -email nicola.vitolo@provincia.salerno.it.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.